giovedì 11 agosto 2011

The Alchemist and the Boy

Una mia amica ed io stiamo cercando di realizzare una storia insieme *^* lei si occuperà della sceneggiatura e io delle tavole. Devo dire che finora l'idea mi piace un sacco e mi sono già affezionata ai personaggi. Con la scusa ho ripreso di nuovo a confrontarmi con delle tavole per provare a gestire un pò la cosa.


Il personaggio misterioso e Ian. Che ve ne pare? Il primo dovrebbe angosciare un pò XD se sono riuscita almeno in questo mi ritengo abbastanza soddisfatta. Spero che questo progetto si realizzi in qualcosa di più concreto <3

domenica 7 agosto 2011

Takarazuka with...Mizu Natsuki 水 夏希

Perfetto, posso dire felicemente che mi sono innamorata di questa donna *^* son due giorni che mi sto letteralmente drogando di questa bravissima attrice/cantante del teatro Takarzuka e dire che la conoscevo da un sacco (grazie alla mia fissazione per Lady Oscar) quindi non sò spiegarmi il perchè stavolta mi abbia affascinata così ò_o. Il suo viso è molto particolare, è divertente disegnarla, amo il suo nasone, amo il suo mentone, sono una fangirl senza speranza T^T. Cerchiamo di essere serie su ò_o è un'attrice davvero brava (nonostante ce ne siano molte che meritano) dei pochi spezzoni che sono riuscita a trovare su you tube sono rimasta affascinata da Versailles no Bara (ovviamente!), Elisabeth, Romeo & Juliet, Russian Blue - Rio de Bravo! e the dawn at Solferino.
Vorrei tanto riuscire a comprare qualcosa, mi basterebbe anche un solo spettacolo e sarei felicissima TOT.




Mi son messa a fare qualche sketch *^* anche con degli screenshot dei video. I balletti che ci sono in Romeo & Juliet mi piacciono tantissimo, li avrò rivisti cento volte e non mi stanco mai.


Sopra delle mie interpretazioni delle scene che mi hanno colpita di più. Adesso torno a fangirlare nel mio angolino *^* <3 alla prossima.

Amnesia: the Dark Descent

Solo una parola: GIOCATECI!
Questo gioco è fantastico, se siete degli amanti degli horror (survivor) questo è proprio da voi. Avanti chi si crede d'essere il più coraggioso di tutti, vediamo come vi fate i fighi XD ma a parte questo il gioco merita davvero, soundtrack bellissime, grafica molto accattivante, le atmosfere rendono benissimo (se non fosse così l'80% del gioco perderebbe di significato XD) e che altro aggiungere? Ovviamente grazie alle mie amiche che me lo hanno fatto conoscere T^T <3.
Cavolate a parte avevo quasi dimenticato questi schizzi, nulla di serio giusto il primo impatto dopo aver finito il gioco, spero di poter fare al più presto una fan art seria <3

a presto allora v_v vi lascio con una delle più belle tracce del gioco *^*/