giovedì 11 ottobre 2012

Blind

Continuando la scia di fan art da fangirl non poteva mancare lui. Io ho giocato solo il terzo capitolo con tanto di espansione di Warcraft e devo dire che, tra molti personaggi, Illidan è quello che amo. Troppo, davvero.



Black and White

Oltre al colore ho provato a prendermi qualche libertà anche con la china, cercando di dare un senso a quello che faccio, cercando di avvicinarmi il più possibile a come lo percepisco nella mia mente


Questo ha molti anni alle sue spalle :°D lo realizzai non appena vidi il PV dei Girugamesh, Kowarete iku sekai, che mi piacque molto e anche la canzone mi mozzò il fiato. Finalmente terminato.

Cho Hakkai.  Credo sia superfluo dire perché l'ho fatto.


Sì diciamo che per le sperimentazioni volevo divertirmi, per cui, mi sono data alle fan art di personaggi che mi piacevano ed è spuntato anche un Zack Fair direttamente da Crisis Core.

Try again

Ho deciso di riprendere qualche vecchio disegno lasciato a marcire nella cartelletta e dargli un'altra possibilità di avere un suo perché. Con la scusa ne ho approfittato per fare qualche prova colore con ecoline.


Faust VIII, il mio preferito in assoluto di Shaman King, una prima prova un pò gnef 



un tizio random, l'idea di dare l'effetto subacqueo non ha portato i risultati sperati però uno ci prova sempre.