lunedì 25 aprile 2011

Go to the West

Diciamo che l'intenzione è quella di evitare da ora in avanti di lasciare le cose in sospeso. Voglio mettermici di impegno e portare a termine quello che inizio come va và.
Questo piccolo omaggio ce l'avevo da parte da Natale, da quando ho saputo che Kazuya Minekura ha superato un brutto intervento e ora spera di tornare presto a lavoro. Ammiro davvero questa donna, non solo come mangaka. Credo che in pochi riuscirebbero a trovare la forza di andare avanti in situazioni simili e pensare che il mondo è pieno di persone con problemi SERI. Questi sono i momenti, è il caso di dire, che mi fanno pensare, che mi fanno dire quando sono di fronte ad un foglio bianco "va avanti" perchè se crediamo di aver avuto una gran brutta giornata guardiamoci un pò intorno. Non è sempre facile trovare il lato positivo è vero, ma se non ci riusciamo da soli cerchiamo di prendere esempio da chi riesce davvero a dare un significato alla propria esistenza, a volte non serve nemmeno cercare lontano.


I personaggi sono Tokito e Kubota del nuovo manga Wild Adapter che consiglio con tanto amore <3.
Ho trovato molto commovente anche l'iniziativa realizzata dai fan dell'autrice. Realizzare e farle recapitare migliaia di origami a forma di Gru per un augurio di pronta guarigione. Un gesto bellissimo...
Anche io ne ho realizzato uno.


Ok...sembra un piccione...ma è il gesto che conta T^T non mi resta che augurarle tutto il meglio <3.

6 commenti:

  1. bello il disegno,l'origami e soprattutto il pensiero!! è una cosa da ricordare sempre!!! brava <3

    RispondiElimina
  2. Aww -^- grazie Stè <3 tanto ammore per te <3<3<3

    RispondiElimina
  3. Hello,

    I’ve seen that you are a great illustrator. I don’t know if you are interested in publishing comics or if you are already doing so, but if you want, now we can offer you a great way to do so. It is Comics Fever (www.comicsfever.com). It is a platform where you can publish your comics, using our website. Then, an automated system distributes your comics in different digital distribution platforms (iPhone, Android, and Windows Phone), and obviously, you get your share of all transactions (20%!).

    This platform democratizes the publishing process. Any artist can publish and manage his content in the platform, set the price for his products, and see how are the sales going in real time.

    We are more than 400 registered artists in only 1 month.

    If you are interested, please check out our website, and register to the beta program. During May the platform will be available completely with everithing explained (terms, payment to the artist, image dimensions, etc.), if you have any doubt don’t hesitate to contact us.


    Best regards

    RispondiElimina
  4. Aw era da un po che non passavo qui che belli i disegni e le tavole degli ultimi post *^* <3 Questo poi da un bel senso di libertà <3 *lancia amore*

    RispondiElimina
  5. è__é perché non vedo aggiornamenti dal 25 aprile?!

    RispondiElimina
  6. Vale: graffie mille <3
    Sy~: perchè puzzo T^T

    RispondiElimina