martedì 28 giugno 2011

éclipse lunaire

Awww =w= posto le tavole della storia autoriale di fine anno, pensata per il mercato francese. All'inizio l'idea mi allettava, poi ha iniziato un pò ad annoiarmi ed andavo a rilento con il lavoro, volevo colorarla ma non ci riuscivo, poi non so come, ho trovato la voglia di portare a termine tutto, mi ero ripromessa di non lasciare più nulla a metà e così ce l'ho fatta. Sono 8 tavole in tutto e ogni 2 rappresentano un momento diverso della storia.




Le tavole sono state colorate ad Ecoline e mi dispiace per la qualità delle immagini ma non volevo insistere troppo con Photoshop per paura di cambiarle eccessivamente.
La quarta tavola è stata la primissima che ho colorato quest'anno tra l'altro lasciandola a matita, ho aggiunto successivamente qualche linea. Purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di esercitarci con il colore a scuola, causa vari malintesi, per cui quello che so e che ho fatto è stato grazie al consiglio delle mie amiche Bri, Robbetta, Ilaria e Silvia ^^ piccoli consigli ma sempre preziosi; per cui, questo è quello che sono riuscita a fare di corsa in un solo mese, ovviamente continuerò ad esercitarmi ma per stavolta è andata com'è andata!

6 commenti:

  1. oddio che mistica la pagina con gli origami..!!
    belli gli sfondi *^* ♥

    RispondiElimina
  2. ale sono fantastiche!!! e complimenti per essere riuscita a colorarle tutte! immagino la fatica..peccato che siamo stati sfortunati quest'anno per il colore..ma te la sei cavata egregiamente! mi piacciono molto le ultime due, e specie l'ultima ha un'atmosfera adorabile!!! brava!!

    RispondiElimina
  3. AMMAMMA quelle architetture, e QUELLA LIBRERIA. È magnifica Ale!

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio Duckie >< ma tu sei un mostro con le architetture ç_ç <3 mi fa piacere che tu sia passata ^^

    RispondiElimina