domenica 18 gennaio 2015

Cosenza ComiCS 2015


E allora, vogliamo iniziarlo alla grande quest anno oppure no?
Quello precedente sembrava essere un po' fiacco ma verso gli ultimi mesi si è ripreso alla grande, soprattutto dal punto di vista lavorativo.
Gettando via gli imprevisti di percorso, non ho perso l'occasione di mettermi alla prova e questo mi ha permesso di conoscere persone fantastiche, che hanno dato vita ad un progetto ambizioso.
Ho il piacere di condividere con voi un evento che mai avrei immaginato potesse essere organizzato nella mia città; la prima edizione del Cosenza ComiCS!


La passione per i fumetti, i videogiochi, i film, le serie tv e tutto quello che racchiude il mondo dei comics ha fatto sì che un progetto ambizioso prendesse vita. Per cui non mi resta che dirvi di accorrere numerosi e se non siete nelle vicinanze, sostenete l'iniziativa! Perché possa essere di stimolo a chiunque abbia delle belle idee per migliorare la propria città e voglia realizzarle.
#CosenzaComiCS

Per info:



Nessun commento:

Posta un commento